Ed ancora,
....Fanno booklet con inchiostro non nocivo, piantano alberi sulle terre americane in base alle emissioni di Co2 dei loro tour. Si guardano bene dalle richieste delle major e si autoproducono con etichetta dal nome Earthology......
....Potreste incontrare i Flaming Lips ma anche Bright Eyes, gli Arcade Fire ma anche i Modest Mouse, Sparklehorse ma anche Grandaddy. Forse gruppi come i Flotation Toy Warning, anche se inglesi, hanno ascoltato a lungo i Cloud Cult. E così di questo passo.....
Nient'altro da aggiungere.
5 commenti:
addi, è bellissimo, confermo!!! :)
p.s.: visto che oggi è la giornata della terra aggiungerei che la loro etichetta 'earthology' si chiama in quel modo perchè produce tutto il package dei dischi e dei cd in materiale 100% biodegradabile :)
Ciao, Addison. Sei lo stesso di Debaser, immagino. Son capitato nei tuoi frammenti ovviamente per caso: è un bel posto dove passare di tanto in tanto (belle scelte, come questa dei Clod Cult)
Stammi bene
Ciao
odradek
Ciao Odra. Il piacere è tutto mio.
Ciao Addison, ti ringrazio un po' in ritardo per la citazione della mia recensione. Complimenti per il blog e per la ricerca musicale. A presto!
Posta un commento