29 marzo 2008

Scott Matthew: Scott Matthew

Da Romanotizie
"....Ma il successo più grande giunge grazie alla colonna sonora del film culto del regista John Cameron “Shortbus”, accolto con enorme entusiasmo da tutta la critica internazionale più “libera” e purtroppo uscito in Italia su pochi schermi perché rifiutato da alcuni esercenti per cieca pudicizia....."
Ed ancora,
...Scott Matthew è un talentuoso e dotatissimo cantautore, un “quiet noise maker” come egli stesso si definisce. Il suo stile rilassato ed elegante, come per magia sembra annullare il tempo e lo spazio. La sua musica è semplicemente pura, come risultato di un incantesimo misterioso e potente, e intima, fragile, malinconica. Chi ha ascoltato Scott dal vivo si è incredibilmente commosso, a volte perfino confuso. L’intensità del suo modo di cantare è tangibile. La sua presenza sottolinea l’immediatezza rilassante delle sue canzoni. La lunga esperienza sulle scene di vari club, gallerie e di luoghi insoliti e misteriosi ha inoltre svelato la sua abilità nel creare una relazione forte e misteriosa con il suo pubblico......."
Qua c'è l'ottima recensione di Almost Blue In Reverse
Qui il divertente sito del film in questione (con scene esplicite) http://www.shortbus.it/ http://www.myspace.com/scottmatthewmusic
http://www.megaupload.com/it/?d=KY75VF6U

4 commenti:

birdantony ha detto...

scott è un grande!
p.s.: grazie per aver linkato la mia recensione :)

Anonimo ha detto...

quel film è penoso.
(nonostante l'enorme quantità di peni, :D )
però bella la scena del vibratore intravaginale a forma di uovo con tanto di pulsante di richiamo...

dariod2

birdantony ha detto...

a me invece risultò particolarmente evocativa la scena in cui i protagonisti cantano l'inno americano, non so se hai presente :)
poi il film non è penoso, dai, lo devi solo guardare con occhi distaccati e al massimo lo giudicherei un pelino deludente (ma solo considerando che il precedente film di john cameron mitchell era quel gioiellino irripetibile di 'hedwig')! ciauz ;)

paloz ha detto...

Gran bel disco cantautoriale, innovativo e "sentito" (il cantante sembra commuoversi durante ogni brano. Incredibile). Ebbene, ho anch'io un blog. Ti aggiungo (quasi) subito in lista. Ciao ciao, bel lavoro.