1 giugno 2008

Abbracci....


Oggi è stato il giorno della prima comunione di Niccolò.
Tutto bene.
Ci teneva in maniera particolare e questa mattina aveva anche un po' di “paura”.
Abbiamo parlato.
Niccolò è più maturo della sua età e non lo dico perchè “ogni Scarafone è bello a babbo suo”.
E' così, punto e basta.
Pranzone a base di pesce e chiacchiere su tutto: politica, calcio (professionistico e giovanile), figli, famiglia, soldi, scuola, amici, anni fa....
Senza malinconia, con la fortuna di poterne parlare.
Serenamente, in amicizia, tra persone a cui voglio un mare di bene.
Serenamente, come lo è quella splendida voce che madre natura ha donato a Robert Fisher ed a cui faccio veramente fatica a staccarmi.
Nemmeno mi ricordavo che domani è festa, ho guadagnato una settimana corta.
Meglio così.
E sulle note di "Miracle On 8th Street" lascio un abbraccio a tutti coloro che leggono.
Vi voglio bene.
Stasera l'ho presa così, che volete farci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh, bene, prenderò idee da ascoltare dalla bar a destra in basso. (che poi, parlando di figli, nessuno ti insegna ad essere padre, però poi impari, e se ti riesce bene è un fatto che ti dà grande enorme soddisfazione interiore. L'ho scritto traparentesi perchè è un fatto intimo, di solito non si dice)
ciao,a.

Paolo Ferrario ha detto...

bellissimi i tuoi figli.

volevo anche ringraziarti per le parole che hai voluto dedicare al mio blog su nina simone e quel - per me - commovente "amalteo e nina" che hai usato per il link.
ora, con l'aiuto di google reader, leggerò con regolarità il tuo blog.
un amico di musica è sempre un dono