25 gennaio 2008

Black Mountain: In The Future

In The Future? No! In The Past

- Ci son rimasto male.
- Che problema c'è?
- Bhè, c'è che così presto non lo aspettavo.
- Cosa non aspettavi?
- Così, subito, all'inizio dell'anno. E chi se lo aspettava un disco della Madonna, come questo? Sono ancora impegnato ad ascoltare quelli dello scorso anno.

- Guarda di non fare figurette. Non sei stato attento. Oppure, vedi di lavartele bene le orecchie la mattina. Questo disco non dice nulla di nuovo: è il solito polpettone che si rifà ai tempi che furono e poi è pomposo.
- Pomposo? io direi "ambizioso con gusto". Comunque hai perfettamente ragione: finalmente un disco di sano, vero, vecchio buon ROCK, come se ne faceva una volta. Suite da quasi 17' compresa.

- Ma non dire stronzate! Sono uguali ai Black Sabath.

- Solamente?

- Bhè al dire il vero ricordano anche i Floyd e qualcosa di Bowie.

- Altro?

- Per me no. Ma forse a quacuno potrebbe venire in mente i Velvet Underground, Led Zeppelin, Jefferson Airplane.....
- Shhh! Ho capito. Tutta gentaccia del cazzo eh?
Quasi clamoroso e poi "Tyrants" è da annali.
http://www.myspace.com/blackmountain

3 commenti:

Monterey ha detto...

Bella la formula del dialogo. Io non sono rimasto così impressionato come te, ma sono certo che il fatto dipenda dalla mia superficialità.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Ciao Monterey. Credo si tratti semplicemente di gusti personali. Nulla più. PS: sopra mi sono eliminao un commento. Ciò la dice lunga sul mio grado di affidabilità informatico.