Alternativo, Acustico, Folk rock
-
Ed è allora che, onde evitare di mandare a cagare tutti gli altri automobilisti dal nervoso, oltre che pensare ai "gioielli di famiglia", come ascolti musicali ti rifugi casualmente in qualcosa di estremamente campagnolo, dall'aria pulita, tersa, a basso tenore di CO2 ed NOx. Ed ecco che, come colto da una catarsi terapeutica, pensi subito.... "vabbè dai, in sodiera sarebbe stato peggio".
Album di debutto per questi The Leisure Society, collettivo di 9 elementi proveniente da Londra, in uscita proprio questo mese. E se Guy Garvey (Elbow), pur esagerando esclama: "Absolutely beautiful… A delicate beautiful song", una ragione ci sarà.
01) A Fighting Chance; 02) The Sleeper; 03) The Last of the Melting Snow; 04) A Short Weekend Begins With Longing; 05) We Were Wasted; 06) Save It For Someone Who Cares; 07) The Darkest Place I Know; 08) Are We Happy?; 09) Come To Your Senses; 10) A Matter of Time; 11) Love’s Enormous Wings;
.
3 commenti:
bel blog! sei nel mio google reader
fratè, dove sei finito?????
:)
No.
Ancora il fegato non me lo hanno trapiantato.
Sono olte due settimane che non apro la posta elettronica personale (purtroppo quella del lavoro invece si) ed il fine settimana sono impegnato con trasferte e partite di pallone (e quella sono una goduria, visto che sono dei "bimbi").
Musicalmente mi sono ributtato un po' sui vecchi classici.
Per ora.
Poche cose nuove, ma un buon EP: quello dei "Evening Magazine".
"quietante e soffice".
Un abbraccio.
Addison.
Posta un commento